Sciopero nazionale di venerdì 29 novembre 2024. I servizi erogati da Assa S.p.A. potrebbero subire interruzioni o ritardi.

Venerdì 29 novembre 2024 i servizi erogati da Assa S.p.A. potrebbero subire interruzioni o ritardi per lo sciopero generale nazionale indetto da CGIL e UIL a cui aderiscono le Organizzazioni Sindacali F.P. Cgil, Uiltrasporti, Cobas e Cub. Potrebbero verificarsi ritardi o disservizi nella raccolta differenziata domiciliare porta a porta e in altre attività di igiene ambientale.

I centri di raccolta “Isole Ecologiche”, di Via Sforzesca e di Via Delle Rosette, venerdì 29 novembre 2024 potrebbero essere chiusi.

Saranno naturalmente garantiti da Assa i servizi minimi essenziali previsti dalla legge 146/90 e successive modificazioni e dall’Accordo nazionale del settore igiene ambientale del 1° marzo 2001.

Assa si scusa per gli eventuali disagi e raccomanda alle utenze con il servizio “con esposizione su strada” di ritirare sacchi e/o contenitori, a fine giornata, in caso di mancato passaggio del servizio.

Assa ringrazia per la collaborazione.