Cerca
Close this search box.

Nel giorno della sua nomina, prima visita in azienda del nuovo presidente di Assa S.p.A., Yari Negri.

Prima visita in Assa, venerdì 2 Agosto 2019, del neo presidente Yari Negri accompagnato dal presidente uscente Riccardo Lanzo.

«Essere il presidente di una società pubblica con il bilancio in attivo, come nel caso di Assa, è un impegno stimolante e certamente non gravoso – dichiara il dottor Yari Negri –  Due le principali aree di azione che ho individuato. Anzitutto, il raggiungimento di ancor più eccellenti risultati nella raccolta differenziata perseguendo gli obiettivi impostati della tariffazione puntuale per giungere a un sistema più equo per il cittadino. Altrettanto importante è la cura del verde pubblico in particolare sulle periferie dove l’inclusione sociale passa anche attraverso il decoro urbano e la manutenzione dei parchetti e aree verdi».

Insieme al presidente Yari Negri – 43 anni, novarese laureato in Economia e commercio, consulente del lavoro e amministratore delegato di una società che si occupa di welfare aziendale – compongono il Consiglio di Amministrazione Veronica Bosi, 37 anni, commercialista con studio in città, e Giovanni Tedesco, 55 anni, anche lui novarese, perito industriale, manager di una società nel settore di ingegneria, antincendio e impianti tecnologici ed ex-presidente del Collegio dei Periti industriali della provincia di Novara.

Concludendo il suo incarico in Assa, l’avvocato Lanzo ha rivolto «un sincero in bocca al lupo al nuovo Presidente, a tutto il Consiglio d’Amministrazione e al nuovo Direttore Generale. Da parte mia – ha proseguito – mi auguro di avere lasciato un buon ricordo alla nostra città, che amo e vorrei sempre fosse pulita e bella, e ai dipendenti. Ora, come consigliere regionale impegnato nella commissione ambiente, vorrei che Novara diventasse modello europeo per la raccolta differenziata!».

A sinistra il neo Presidente, Yari Negri, a destra il Presidente uscente, Riccardo Lanzo