Da martedì 1 ottobre 2024 novità nella raccolta imballaggi in carta e cartoni per gli esercizi commerciali del Quartiere Centro

Da martedì 1 ottobre 2024 il servizio di raccolta degli imballaggi in carta e cartoni per gli esercizi commerciali (UTENZE NON DOMESTICHE) del QUARTIERE CENTRO verrà effettuato nei giorni di martedì e venerdì anziché nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Gli esercizi commerciali posti all’interno dei baluardi dovranno esporre gli imballaggi – nelle giornate di martedì e venerdì –  dalle ore 14:00 alle ore 15:30 (orario di inizio servizio).

Gli esercizi commerciali posti all’esterno dei baluardi dovranno continuare ad esporre gli imballaggi –  nelle giornate di martedì e venerdì –  dalle ore 11,00 alle ore 11,30 (orario di inizio servizio).

La sperimentazione ha come obiettivo quello di ridurre il traffico nelle ore mattutine nel centro storico, presidiare meglio le esposizioni prevenendo eventuali atti vandalici, ottimizzare gli orari e l’attività di raccolta con quelli delle attività commerciali.

Negli altri quartieri giorni e orari rimarranno invariati.

Dal 1 ottobre cambierà, altresì, il soggetto incaricato della raccolta degli imballaggi in carta e cartone e della raccolta della carta e cartone congiunta.

Ci scusiamo, in anticipo, per eventuali inconvenienti determinati dall’avvicendamento.

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere all’indirizzo mail assa@assa.it, al numero verde 800 231456, al numero telefonico di Assa S.p.A 0321- 48381.