Evento ecologico di Tempocasa a Novara. Il Direttore Generale di Assa: «Sempre più numerose queste iniziative volte a prendersi cura dell’ambiente e della città»

“E’ tempo di pensare all’ambiente. Ripuliamo la zona”. E’ l’iniziativa promossa sul territorio nazionale da Tempocasa in occasione della Giornata della Terra.

A Novara in questi giorni gli addetti del gruppo Tempocasa agenzia di Novara – Trecate – Vercelli si sono occupati di un parco cittadino.

«Il nostro evento ecologico è stato un successo – hanno evidenziato gli addetti Tempocasa – Abbiamo pulito uno dei parchi Novaresi dalle tracce di rifiuti e abbiamo trascorso una giornata meravigliosa all’aria aperta, prendendoci cura del nostro ambiente e godendoci la natura. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa giornata speciale. Insieme possiamo fare la differenza per il nostro pianeta!».

L’iniziativa è stata supportata da Assa che ha fornito sacchi e guanti e ha ritirato il materiale raccolto.

«Sono sempre più numerose le iniziative organizzate da aziende e organizzazioni del nostro territorio volte a prendersi cura dell’ambiente e della città», ha dichiarato il direttore generale di Assa, Alessandro Battaglino. «Credo sia un segno di una consapevolezza sempre più diffusa che solo facendo la propria parte si potrà rendere il mondo più bello e più giusto – ha proseguito il direttore generale Battaglino – Credo che iniziative come quelle messe in atto da Tempocasa facilitino, altresì, a costruire, tra chi ne prende parte, quello spirito di squadra che è il viatico per rendere migliori se stessi e gli altri».